Indietro

ⓘ Trapani Calcio 2018-2019. La stagione 2018-2019 è per il Trapani Calcio la 33ª partecipazione alla terza serie del Campionato italiano di calcio. Nellestate il ..


                                     

ⓘ Trapani Calcio 2018-2019

La stagione 2018-2019 è per il Trapani Calcio la 33ª partecipazione alla terza serie del Campionato italiano di calcio.

Nellestate il proprietario Vittorio Morace manifesta la volontà di cedere la società sportiva, dopo le vicende giudiziarie che hanno coinvolto la Liberty Lines, e passa il testimone della presidenza a Paola Iracani.

Nel mentre savvia la stagione sportiva con larrivo del nuovo allenatore Vincenzo Italiano già giocatore granata nel biennio 1994-1996.

Dopo la controversia che ha coinvolto Morace e l’imprenditore Francesco Agnello e la successiva trattativa con il finanziere romano Giorgio Heller, il 5 marzo 2019 il Trapani Calcio s.r.l. viene ceduto alla società FM Service srl di Maurizio De Simone.

La squadra chiude il campionato di Serie C al secondo posto dietro la Juve Stabia e accede direttamente alla fase nazionale dei play-off, dove elimina il Catania in semifinale e il Piacenza in finale, approdando così in Serie B.

                                     

1. Statistiche

Andamento in campionato

Fonte: Lega Italiana Calcio Professionistico, su lega-pro.com. Legenda: Luogo: C = Casa; T = Trasferta. Risultato: V = Vittoria; N = Pareggio; P = Sconfitta.

Anche gli utenti hanno cercato:

trapani calcio 2018-2019,

...

Dizionario

Traduzione