Indietro

ⓘ Cardinali libanesi ..




                                               

Paul Pierre Méouchi

Nacque a Jezzin il 1º aprile 1894. Ordinato sacerdote il 7 dicembre 1917, fu nominato arcieparca di Tiro il 19 aprile 1934 ed ordinato vescovo dal patriarca Antoun Boutros Arida l8 dicembre dello stesso anno. Il 25 maggio 1955 è stato eletto patriarca della Chiesa maronita succedendo a Antoun Boutros Arida. Papa Paolo VI lo elevò al rango di cardinale nel concistoro del 22 febbraio 1965, facendo di lui il primo libanese e maronita a raggiungere la porpora. Morì l11 gennaio 1975 alletà di 80 anni.

                                               

Nasrallah Pierre Sfeir

Ordinato sacerdote il 7 maggio 1950, è stato eletto vescovo titolare di Tarso dei Maroniti e vicario generale per il patriarcato di Antiochia il 19 giugno 1961. Confermato il successivo 23 giugno, è stato ordinato vescovo dallallora patriarca, il cardinale Paul Pierre Méouchi, il 16 luglio 1961. Eletto patriarca di Antiochia dei Maroniti il 19 aprile 1986, è stato confermato il successivo 7 maggio. Nella medesima data è stato investito delle cariche di presidente del Sinodo della Chiesa maronita e di presidente della Conferenza Episcopale Libanese. Ha sommato a queste cariche quella di pre ...

                                               

Antoine Pierre Khoraiche

Ordinato sacerdote il 12 aprile 1930, fu eletto vescovo titolare di Tarso dei Maroniti ed ausiliare per lEparchia di Sidone il 25 aprile 1950. Fu ordinato vescovo dallallora patriarca, Antoun Boutros Arida, il 15 ottobre dello stesso anno. Divenne vescovo dellEparchia di Sidone il 25 novembre 1957. Eletto patriarca di Antiochia dei Maroniti il 3 febbraio 1975, fu confermato il successivo 15 febbraio. Papa Giovanni Paolo II lo elevò al rango di cardinale nel concistoro del 2 febbraio 1983. Rassegnò le dimissioni da patriarca di Antiochia il 3 aprile 1986.

                                               

RAI (disambigua)

Rai – fiume della provincia di Belluno, affluente del Piave Rai – lunica frazione di San Polo di Piave in provincia di Treviso

                                               

Pierre Auguste Gratien Pican

Il 10 marzo 1988 papa Giovanni Paolo II lo nominò vescovo coadiutore di Bayeux. Ricevette lordinazione episcopale il 17 aprile successivo nella cattedrale di Bayeux dal vescovo di Bayeux Jean-Marie-Clément Badré, co-consacranti larcivescovo metropolita di Rennes Jacques André Marie Jullien e il vescovo di Coutances Joseph Gustave François Wicquart. Il 19 novembre dello stesso anno succedette alla medesima sede. Nel dicembre del 1996 una madre denunciò alla diocesi padre René Bissey per atti di pedofilia. Questultimo riconobbe i fatti e il mese venne convocato successivo dal suo superiore, ...

Anche gli utenti hanno cercato:

paul pierre méouchi, Pierre, Mouchi, Paul, Paul Pierre Mouchi, nasrallah pierre sfeir, Sfeir, Nasrallah, Nasrallah Pierre Sfeir, antoine pierre khoraiche, Khoraiche, Antoine, Antoine Pierre Khoraiche, rai (disambigua), premium, replay, play, rai premium, rai replay, disambigua, RAI disambigua, rai play, libanesi, Cardinali, Cardinali libanesi, cardinali libanesi, categoria:cardinali libanesi,

...

Dizionario

Traduzione

La vicinanza della Chiesa di Roma al Libano Caritas Roma.

Fu tra gli artefici della fine della tutela siriana sul Libano. c.l. – La salute del cardinale Nasrallah Boutros Sfeir si era deteriorata gravemente. Libano, cardinale Rai: la Giornata di preghiera, grande. Il cardinale Béchara Raï ha ricevuto una delegazione del partito sciita guidata dal presidente del consiglio politico Ibrahim Amin al Sayyed e. Libano, morto il cardinale Sfeir. Il Papa: ardente difensore dell. La missione di pace del cardinale Parolin in Libano. E il Papa fa il punto sulla Siria con il nunzio Zenari. Di. redazione. 04 09 2020.


Vaticano, contagiato il cardinale Tagle: il 29 agosto era stato.

E liniziativa indetta da Papa Francesco per il 4 settembre, accompagnata dall​invio in Libano del cardinale segretario di Stato Pietro Parolin,. Centro Federico Peirone VATICANO LIBANO – 23 Novembre. Inizia domani, martedì 16 giugno, il viaggio dellArcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola in Libano e in Iraq, accogliendo linvito dei.


Referendum, il cardinale Parolin: Espressione di democrazia.

LArcivescovo di Milano è in viaggio in Libano e in Iraq. di libanesi emigrate nei decenni dalla terra natia, il cardinale Scola ha rivolto la sua. Missione in Libano: visita del Cardinale Patriarca ai caschi blu. Il Cardinale Bechara Boutros Rai, Patriarca di Antiochia, ha fatto visita ai Caschi Blu italiani di UNIFIL nellambito della missione in Libano.





Perugia – solennità dellAssunzione della Beata Vergine Maria. Il.

Farnesina il Cardinale Rai Patriarca della Chiesa maronita. Il colloquio si inserisce nellambito dei rapporti privilegiati dellItalia con Libano e. Oggi la Giornata universale di preghiera e digiuno per il Libano. Ieri sera, inviato dal Papa, è giunto a Beirut il cardinale Pietro Parolin che ha incontrato i leader religiosi nella cattedrale maronita di San.


Il Libano in lutto per il cardinale Sfeir.

Il cardinale Pietro Parolin, richiama le parole pronunciate da Francesco allultima udienza generale al cospetto dei leader religiosi riuniti nella. Ti affidiamo il Libano, la preghiera del Papa letta dal segretario di. Comè invece per la gerarchia papa cardinali vescovi. Altro che principe della chiesa quindi! A settembre, Rai – nato a Himlaya Libano nel.


Libano, al Rai cardinale. Davvero una promozione? SiriaLibano.

La 39enne accusata di aver ricevuto soldi dal cardinale Becciu respinge le accuse. Libano annuncio visita del papa Attualità Il Regno. Sono contenute nel messaggio portato in Libano dal segretario di Stato cardinale Pietro Parolin con la sua visita, venerdì 4 settembre,.


La missione di pace del cardinale Parolin in Libano. E il Papa fa il.

Papa Francesco non ama lasciare troppi posti liberi tra i cardinali il libanese Rai, litaliano Vallini con il connazionale curiale Baldisseri,. Libano: card. Rai patriarca maronita, Giornata universale pregh. Da mesi il Libano attraversa una profonda crisi sociale, economica e politica, aggravata dalla pandemia. Dopo uno stallo politico istituzionale. Libano: card. Parolin, un nuovo appuntamento con la solidarietà e l. Il cardinale Bassetti: Affidiamo alla Vergine la popolazione libanese e Così il cardinale arcivescovo di Perugia Città della Pieve Gualtiero. Il patriarca bechara rai su sinodo, medio oriente e libano. Il cardinale Antonio Maria Vegliò è stato protagonista ieri di un come il Senegal​, Guinea Bissau, Capo Verde e Mali e poi il Libano e il Kuwait. Scola: Aleppo è la nuova Sarajevo 18 06 2015. Il Patriarca Maronita, il Cardinale Moran Mor Bechara Boutros al Rahi, ha pubblicato il Memorandum per il Libano, nel quale auspica che il.





Pesaro: Mercedes contro camion cisterna, cardinale Antonio Maria.

Cardinale Béchara Boutros Raï, che ha esordito ricordando il Sinodo figurava anche il patriarca e cardinale libanese Béchara Boutros Raï,. Cardinale Béchara Raï: status di neutralità per il Libano contro le crisi. Dio accompagna i libanesi. Lo ha detto ieri sera il cardinale segretario di Stato vaticano Pietro Parolin, celebrando la messa nel piazzale del. LIBANO – VATICANO Il card. Parolin a Beirut, non siete soli, il. LIBANO, Vaticano. Memorandum del cardinale Bechara Rai per una neutralità attiva. Lappello del patriarca dei cristiano maroniti ha avuto. Preghiamo per il Libano, gli appelli del Papa e del cardinale Rai. La sola riforma che può consentire al Libano di non morire ostaggio è stato il patriarca maronita, cardinale Beshara Rahi, che sebbene con.


Ecco chi sono i 13 nuovi cardinali. Cè anche Zuppi Avvenire.

Libano, morto il cardinale Sfeir. Il Papa: ardente difensore del suo Paese. Si è spento ieri mattina a Beirut, nellospedale dove era ricoverato da. ASIA LIBANO Lappello del Patriarca Rai per la neutralità libanese. Seguendo linvito di papa Francesco oggi in tutto il mondo si prega per il LIbano. Intanto il cardinale Parolin è stato inviato a Beirut come. Siria. Patriarca Rai: Chi arma il regime o i ribelli è responsabile di. Il cardinale libanese ha illustrato i pericoli che mettono a repentaglio il sistema democratico e lequilibro tra cristiani e musulmani sancito dalla. Il Papa: Non abbandonare il Libano alla sua solitudine Agi. Il Patriarca Rai ha richiamato i diversi Partiti libanesi a non puntare gli uni sul Il cardinale Rai ha anche aggiunto che lo Stato libanese deve.


La speranza rinnovata per il Libano Frontiera Rieti.

Il segretario di Stato vaticano, il Cardinale Pietro Parolin, inviato da Papa Francesco nel Paese dei Cedri nella giornata di digiuno e preghiera. Rivelazioni Parolin: in Libano ho rischiato il contagio. Papa. Città del Vaticano – Linviato del Papa in Libano, il cardinale Pietro Parolin, ​Non siete soli ha ripetuto Parolin ai libanesi, incontrando la. Il Papa annuncia il Concistoro per 6 nuovi cardinali. Nessun italiano. Insieme per il Libano. Ieri sera, inviato dal Papa, è giunto a Beirut il cardinale Pietro Parolin che ha incontrato i leader religiosi nella cattedrale maronita di San​.


Beirut, esplosioni al porto: oltre 135 morti e 5mila feriti Rai News.

Nel Libano schiacciato dalla crisi economica e a rischio default finanziario, estera libanese è il patriarca maronita cardinale Bechara al Rai. Il patriarca libanese Raï: non chiamateci minoranza Avvenire. Tenere viva la figura del Cardinale Celso Costantini, gloria delle genti friulane, venete e giuliane, stimato a livello mondiale, valorizzando il messaggio da lui.





Libano: cardinale Al Rai condanna aggressione israeliana a sud di.

Offriamo la nostra preghiera per tutto il Libano e per Beirut – ha detto di preghiera per il Libano, dichiara il cardinale a Vatican News. Il Cardinale Presidente del Segretariato per lUnione dei Cristiani in. Il Libano, ha ricordato Francesco, per oltre cento anni è stato un Paese di Covid 19: il cardinale Bassetti ricoverato in terapia intensiva con.


Libanese Quelle pedia Books LLC, Reference Series Libro.

1992 – Paul Simon è il primo artista famoso ad andare in tour in Sudafrica dopo la fine del boicottaggio 1975 Paul Pierre Méouchi, cardinale libanese n. Zodiaco Antiarte. Paul Pierre Méouchi, patriarca della Chiesa maronita, è stato un cardinale libanese.


La storia della Chiesa Maronita Santi Profeti Milano.

Ecco i loro nomi: Sua Beatitudine Nasrallah Pierre SFEIR, Patriarca di Antiochia dei Maroniti Libano S.E.R. Mons. Miloslav VLK, Arcivescovo di Praha. La Santa Sede. Sinodo dei Vescovi composta dal Presidente delegato, Patriarca di Antiochia dei Maroniti, Cardinale Nasrallah Pierre Sfeir dal Prefetto della.


Recita dellAngelus Castel Gandolfo Roma.

Antoine Pierre Khoraiche Антоний Бутрос Кораих. Le creazioni Cardinalizie di Giovanni Paolo II Papaboys 3.0. Antoine Pierre Khoraiche Pietro La Fontaine Alfonso Maria Mistrangelo Giacomo Monico Adeodato Giovanni Piazza Angelo Ramazzotti Giuseppe Luigi. Libro Messa celebrata 082 da Paolo VI con Mar Antoine Pierre. GERLIER Pierre Marie. Ad Jesum per Mariam DUPONT Jacques Marie ​Antoine Célestin. Apostolus Jesu KHORAICHE Antoine Pierre. Gloria Libani data. Patriarca de Antioquía in italiano Spagnolo Italiano Dizionario. 25 anni fa il 19 agosto 1994 moriva il Cardinale libanese Antoine Pierre Khoraiche, 75° Patriarca di Antiochia dei Maroniti. Nato il 20.





Rai premium.

Irene fornaciari sanremo 2009 Lacky Impianti. Si è cercato di arginare linconveniente della disambiguazione degli trasmissioni televisive Tempo e Denaro Rai 1 Mi Manda Raitre. Rai replay. Chiara e Francesco Cathopedia, lenciclopedia cattolica. Aldo costa disambigua الإيطالي to الإيطالي translation. Veramente un gran bel romanzo questo Non è vero di Aldo Costa: una serie di. Rai play. Ore di volo Fortaleza, Brasile Praia, capo Verde Durata volo. 6, pubblicati da Rai Trade e GSU nel 2008 in un cofanetto monografico che ad eccezione delle pagine disambigue, quando il titolo di una voce è ambiguo,.


...
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →