Indietro

ⓘ Promoball Volleyball Flero 2013-2014. La stagione 2013-14 è per il Promoball Volleyball Flero, sponsorizzato da Metalleghe e Sanitars, la seconda consecutiva in ..



                                     

ⓘ Promoball Volleyball Flero 2013-2014

La stagione 2013-14 è per il Promoball Volleyball Flero, sponsorizzato da Metalleghe e Sanitars, la seconda consecutiva in Serie A2: la squadra inoltre cambia sede di gioco spostandosi da Mazzano e Montichiari, città che compare anche nella denominazione sponsorizzata. In panchina viene confermato Leonardo Barbieri, mentre la rosa è quasi interamente modificata, con gli arrivi di Ludovica Dalia, Laura Saccomani, Anna Kajalina, Lulama Musti De Gennaro e Flore Gravesteijn, questultima arriva a campionato in corso, poco dopo Alessandra Guatelli; tra le partenze quelle di Elena Koleva e Monika Kučerová, invece tra le conferme quella di Sara Alberti, Serena Milani e Natalia Serena.

Il campionato si apre con una vittoria contro la Pallavolo Scandicci, mentre la prima sconfitta arriva nella giornata successiva ad opera della Beng Rovigo Volley: per tutto il resto del girone di andata, la squadra di Flero è sempre vittoriosa, eccetto allultima giornata quando subisce uno stop contro lAzzurra Volley San Casciano, chiudendo al primo posto in classifica. Il girone di ritorno invece inizia con una sconfitta, a cui fanno seguito otto successi consecutivi, prima di cadere per mano della Pro Victoria Monza al tie-break: la vittoria nellultima giornata contro la diretta concorrente, ossia la squadra di San Casciano in Val di Pesa, sancisce il primo posto in classifica e la promozione in Serie A1.

Tutte le squadre partecipanti alla Serie A2 2013-14 sono di diritto qualificate alla Coppa Italia di categoria; il Promoball Volleyball Flero, supera negli ottavi di finale, con un doppio 3-0, il Neruda Volley, mentre nei quarti di finale, una nuova doppia vittoria, elimina la Pallavolo Scandicci: laccesso alla finale è consentito grazie alla vittoria sul club di Monza; tuttavia lultimo atto della competizione porta una sconfitta, arrivata al tie-break, contro lAzzurra Volley San Casciano.

                                     

1. Statistiche

Statistiche di squadra

G = partite giocate; V = partite vinte; P = partite perse

Statistiche dei giocatori

P = presenze; PT = punti totali; AV = attacchi vincenti; MV = muri vincenti; BV = battute vincenti

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →