Indietro

ⓘ Religiosi eritrei ..



                                               

Figli di Maria Immacolata

I Figli di Maria Immacolata sono un istituto religioso maschile di diritto pontificio: i membri di questa congregazione clericale, detti comunemente Pavoniani, pospongono al loro nome la sigla F.M.I.

                                               

Suore cappuccine di Madre Rubatto

Le Suore Cappuccine di Madre Rubatto sono un istituto religioso femminile di diritto pontificio: i membri di questa congregazione, dette anche Cappuccine di Loano, pospongono al loro nome la sigla S.C.M.R.

                                               

Domenico Turitto

Domenico Turitto è stato un militare italiano, assegnato al Regio Corpo Truppe Coloniali dEritrea. Partecipò alla Guerra dEritrea prendendo parte alloccupazione di Cassala alla testa del I Battaglione fanteria indigena, distinguendosi nel seguente combattimento contro i Dervisci. Durante la Guerra dAbissinia combatte durante la battaglia di Adua con il suo reparto, assegnato allavanguardia della Brigata indigena al comando del maggiore generale Matteo Albertone. Decorato con una Medaglia dargento e una di Medaglia di bronzo al valor militare, e con la Croce di Cavaliere dellOrdine dei Sant ...

                                               

Figlie di Gesù Buon Pastore

Le Figlie di Gesù Buon Pastore sono un istituto religioso femminile di diritto pontificio: le suore di questa congregazione pospongono al loro nome la sigla F.D.G.B.P.

                                               

Suore francescane missionarie del Cuore Immacolato di Maria

Le Suore Francescane Missionarie del Cuore Immacolato di Maria sono un istituto religioso femminile di diritto pontificio: i membri di questa congregazione, dette popolarmente Francescane Missionarie dEgitto, pospongono al loro nome la sigla F.C.I.M.

                                               

Alexis-Henri-Marie Lépicier

Creato cardinale presbitero di Santa Susanna da papa Pio XI nel concistoro del 19 dicembre 1927, ricevette in seguito la nomina di prefetto della Congregazione per i religiosi nel 1928. Lascerà questa carica lultimo giorno del 1935. La sua dipartita avverrà il 20 maggio dellanno successivo.

                                     

ⓘ Religiosi eritrei

  • Altri progetti Wikimedia Commons Wikimedia Commons contiene una categoria sull argomento Chiese dell Eritrea

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →