Indietro

ⓘ Georg von Browne. Era figlio di Berard Browne, visconte di Beally, un Giacobita irlandese, che nel 1715 fu esiliato sul continente insieme alla famiglia. Georg ..



Georg von Browne
                                     

ⓘ Georg von Browne

Era figlio di Berard Browne, visconte di Beally, un Giacobita irlandese, che nel 1715 fu esiliato sul continente insieme alla famiglia. Georg studiò allAccademia Militare di San Pietroburgo, in Russia, dove il padre si era stabilito, e allUniversità di Tartu, in Estonia.

Nel 1735 entrò come ufficiale di stato maggiore nellesercito imperiale russo e lanno dopo fu promosso capitano ed ebbe un ruolo di primo piano come favorito della zarina Anna. Nel 1744 divenne Governatore di Oremburg con il grado di colonnello fino al 1749, quando, distintosi nelle Guerre di Slesia, fu promosso generale in capo a Zorndorf.

Fu promosso da Pietro III a Governatore di Estonia e Livonia e ricevette lOrdine di SantAndrea e il titolo nobiliare di conte. Egli prese anche parte alla congiura di Caterina II contro il marito e ricevette il compenso di ambasciatore a Vienna: nel suo palazzo nella capitale austriaca, ospitò il futuro giurista Tromphime-Gérard de Lally-Tollendal.

Dizionario

Traduzione
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →