Indietro

ⓘ Episodi di Un medico in famiglia, quinta stagione. La quinta stagione della serie televisiva Un medico in famiglia è stata trasmessa in prima visione in Italia ..




                                     

ⓘ Episodi di Un medico in famiglia (quinta stagione)

La quinta stagione della serie televisiva Un medico in famiglia è stata trasmessa in prima visione in Italia da Rai 1 dal 15 marzo al 29 maggio 2007. Nonostante fosse ritornato nel finale della quarta stagione, Giulio Scarpati è nuovamente assente; oltre a lui, manca anche Pietro Sermonti. Per colmare il vuoto di protagonisti, viene introdotto come nuovo "medico in famiglia" il Dott. Emilio Villari, che vivrà una storia damore con la giovane indiana Sarita Dahvi. Ulteriore new entry è quella della cugina di Cettina, Melina Catapano, come nuova colf di casa Martini.

  • Cast fisso: Lino Banfi Libero Martini, Lunetta Savino Cettina, Margot Sikabonyi Maria, David Sebasti Emilio Villari, Shivani Ghai Sarita, Rosanna Banfi Tea, Paolo Sassanelli Oscar Nobili, Vincenzo Crocitti Mariano Valenti, Alessandro Bertolucci Max Cavilli, Vania De Moraes Luz, Anita Zagaria Nilde, Manuele Labate Alberto Foschi, Michael Cadeddu Ciccio Martini, Eleonora Cadeddu Annuccia, Beatrice Fazi Melina, Jonis Bascir Jonis, Carlotta Aggravi Reby, Pino Ferrara Fausto Ceccolini, Kabir Bedi Kabir Dahvi, Francesco Salvi Augusto Torello, Milena Vukotic Enrica.
                                     

1.1. Lavventura continua Trama

Lele si è trasferito a Parigi, insieme ad Alice e ai due gemellini, per partecipare ad un convegno alla Sorbona. Guido è ancora in Africa insieme a Maria. Alberto è andato a vivere in un appartamento con la psicologa Eloisa e i due sembrano molto innamorati, mentre Nilde si presume abbia lasciato il ristorante per aiutare il nuovo compagno Andrea nella sua attività al vivaio. Ciccio è ancora fidanzato con Miranda, mentre Cettina e Torello hanno avuto un figlio che hanno chiamato Eros. Andrea Biglietti, il compagno di Nilde, viene arrestato perché il socio è scappato allestero, portandosi via il denaro ricevuto in sovvenzione dallUnione Europea; Nilde e Nonno Libero, per tirarlo fuori dai guai, devono vendere le cinque villette costruite con le sovvenzioni. Intanto a casa Martini arriva il Dottor Emilio Villari, futuro genero di un vecchio amico di Nonna Enrica; il giovane medico è a Roma perché deve impiantare un nuovo poliambulatorio privato per conto del suocero. Libero riesce a vendere uno dei villini proprio a Emilio, dove verrà impiantato il poliambulatorio.

  • Ascolti Italia: telespettatori 7.518.000 - share 27.62%
                                     

2. W lautonomia

  • Diretto da
  • Scritto da
  • Altri interpreti: Matteo Marzocca Eros

Trama

Alberto torna a vivere a casa Martini, e i familiari capiscono che si è lasciato con la psicologa Eloisa. Cettina continua ad essere iperprotettiva con il figlio Eros, al punto da non riuscire a sopportare lidea di mandarlo allasilo. Oscar, che è stato nominato direttore del nascente poliambulatorio di Poggio Fiorito, sta cercando il personale medico e paramedico: chiama Jonis e Mariano, mentre Tea lo esorta ad assumere Sarita, unomeopata indiana. Torello, per problemi economici, decide di affittare la ex casa di Maria e Guido alla famiglia di Sarita.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.402.000 - share 27.36%
                                     

3. Affronta la tigre

  • Diretto da
  • Altri interpreti: Subash Scheggi Merlini Sadju, Rizan Shahul Hameed Sumede, Luigi Petrucci Ulmi
  • Scritto da

Trama

La Famiglia Martini conosce il nuovo vicino di casa indiano Kabir, Cettina e Nonna Enrica si invaghiscono di lui, mentre Ciccio e Annuccia dopo le prime reticenze fanno amicizia con i nipoti: Sadju e Sumede. Intanto Poggiofiorito sta diventando comune autonomo e lavvocato Ulmi si candida come sindaco alla cena dinaugurazione del ristorante "Little India"; Libero per far fallire i suoi loschi piani, è costretto a candidarsi sul fronte avversario. Intanto tra Sarita ed Emilio cè uno screzio lavorativo, ma alla fine il medico chiederà scusa alla ragazza, ammettendo di essersi sbagliato.

  • Ascolti Italia: telespettatori 7.007.000 - share 25.36%
                                     

4. Poggio Fiorito Libero

  • Altri interpreti: Luigi Petrucci Ulmi, Federica Sbrenna Miranda
  • Scritto da
  • Diretto da

Trama

Nonno Libero è impegnato nella campagna elettorale contro lavvocato Ulmi, che ha tra i suoi sostenitori Nonna Enrica; la propaganda si svolge senza esclusione di colpi tra nonno e nonna, e culmina in un faccia a faccia televisivo, in cui scopriamo che Carmen, la cugina di Cettina, non è filippina ma di Mondragone. Sarita ha degli attriti con Emilio, troppo attento a non sfigurare mai. Intanto Nonno Libero vince le elezioni comunali per un solo voto decisivo, quello di Nonna Enrica che nella cabina elettorale tradisce il suo candidato, lavvocato Ulmi, e vota per suo marito. Ciccio vorrebbe sposarsi con la sua fidanzata Miranda a breve ma i Martini gli fanno cambiare idea, anche perché la ragazza è minorenne.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.025.000 - share 25.17%
                                     

5. Il gazebo della pace

  • Diretto da
  • Scritto da

Trama

Nonno Libero sopporta sempre meno la confusione dei clienti fuori dal ristorante indiano, e vorrebbe chiuderlo, ma tutte le donne si ribellano perché hanno iniziato a frequentare un corso di yoga organizzato da Kabir, soprattutto Cettina che è affascinata da lui. Nonno Libero indice il suo primo consiglio comunale a casa, ma la seduta viene terminata anzitempo per continue interruzioni da parte dei familiari. Intanto tra Sarita ed Emilio i rapporti raffreddano perché il ragazzo, dopo il bacio che cè stato tra loro, vuole tenerla lontana; quando lei scopre che il medico è fidanzato, rimane ancor più delusa. Mariano chiede a Oscar che assuma la sua fidanzata Luz come infermiera, e decide di andarci a vivere assieme, ma sua madre è contraria. Nonno Libero inaugura il nuovo gazebo del ristorante indiano di Kabir, dove adesso lavora anche Ciccio per arrotondare.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.273.000 - share 22.66%


                                     

6.1. La tigre e il fenicottero Trama

Alberto riceve una lettera di qualcuno che gli dà appuntamento al centro commerciale e il ragazzo, credendo che si tratti di Eloisa, ci va e incontra il padre. Cettina è sempre più presa da Kabir e confessa a nonno Libero di non riuscire a non pensarci; anche lei inizierà il corso di yoga. Carlo si reca a casa Martini per cercare di parlare con il figlio e Libero, credendo sia un ladro, gli tira una padellata in testa. Emilio aiuta Sarita con un articolo che deve scrivere per una rivista medica, e il ragazzo le dice di essere contento che siano tornati a parlarsi come buoni amici, ma la giovane è visibilmente delusa perché il dottore le piace. Alberto scopre che la madre gli ha nascosto delle lettere del padre e decide di fare pace con lui; mentre i due sono in un locale notturno, il ragazzo avvista una ragazza che sta facendo bungee jumping, il problema è che la ragazza sembra proprio essere Maria.

  • Ascolti Italia: telespettatori 5.374.000 - share 22.74%


                                     

7. Visioni

  • critto da
  • Diretto da

Trama

Alberto racconta a Ciccio di avere visto Maria che faceva bungee jumping ma il cugino non gli crede, ma non è lunico, perché anche Nonno Libero vede Maria davanti alla scuola di Annuccia; inoltre durante un funerale Torello vede la ragazza vicino alluniversità, ma anche Cettina non gli crede. La conferma avviene durante il saggio di ginnastica quando Annuccia avvista sua sorella tra gli spettatori. Cettina confessa a Torello di essersi innamorata di Kabir, lui ne soffre molto e chiede a Nonno Libero di andare a parlare con lindiano. Emilio e Sarita si riavvicinano dopo una giornata di shopping passata assieme.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.323.000 - share 25.74%
                                     

8.1. Maria dove sei? Trama

Il pediatra Max dopo aver visitato Annuccia, consiglia ai nonni di farla operare alle tonsille per asportarle. Ciccio e Alberto si recano nel luogo dove questultimo ha visto Maria fare bungee jumping per chiedere informazioni, mentre i nonni vanno alluniversità a cercarla e scoprono che la ragazza consegnerà la tesi di laurea di lì a un mese. Nel frattempo Torello chiede aiuto a Tea per cercare di riconquistare il cuore della sua amata Cettina, ipnotizzata più che mai da Kabir; alla fine Cettina decide di separarsi ma il marito le impone la condizione di separati in casa, per non stare lontano dal figlio Eros. Maria intanto di notte va a trovare Annuccia, le lascia un disegno e scappa, ma la bambina si sveglia e chiama i nonni, così Libero rincorre la ragazza, che finalmente non deve più nascondersi; la giovane Martini appare molto cambiata e non ha intenzione di tornare a casa, preferendo rimanere ospite di Reby. Luz viene cacciata in malo modo da casa, dalla madre di Mariano e mentre piange incontra Emilio che la ospita nella sua stanza a casa Martini; il mattino dopo Sarita va da lui e incontra Luz con addosso solo una camicia del medico, ne trae la conclusione che i due abbiano passato la notte assieme, così gli dà uno schiaffo, ma non sa che in realtà Emilio ha fatto il turno al poliambulatorio per sostituire proprio Mariano.

Curiosità: Questepisodio ha lo stesso titolo dellepisodio della quarta serie dove Guido scappa ma qui a non farsi trovare è Maria.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.099.000 - share 26.76%
                                     

9.1. Aggiungi un posto al tavolo Trama

Cettina vive con Torello da separati in casa, ma la convivenza è piuttosto severa, i due infatti non devono dormire insieme e la casa viene divisa a metà; intanto Alberto e Ciccio vanno a trovare Maria, ma la ragazza mostra di volerli liquidare in fretta, la sera stessa la seguono in un locale e lei dice di voler dimenticare ciò che è accaduto nei 2 anni in cui è stata in Africa. Nel frattempo Kabir chiede a Nonno Libero in qualità di Sindaco lautorizzazione per mettere i tavolini fuori dal suo ristorante, ma Nonno Libero gli concede il permesso per un solo tavolo. Sarita è delusa da Emilio perché crede che lui abbia passato la notte con Luz, avendo tradito sia Mariano sia la sua fidanzata Alba. Melina trova in mezzo al bucato il foglietto che pubblicizza il bungee jumping e lo mostra al nonno; lui, pensando siano Ciccio e Alberto a fare questo sport, li raggiunge nel luogo e trova invece Maria che si sta per lanciare. La ragazza urla di voler essere lasciata in pace e di star male.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.473.000 - share 24.03%
                                     

10. Giù la maschera

  • Altri interpreti: Flavio Parenti Boris
  • Diretto da
  • Scritto da

Trama

Nonno Libero va a trovare Maria e tenta di convincerla a tornare a casa, ma la ragazza ancora non se la sente; il giorno dopo però Boris, il ragazzo di Reby, tenta di baciarla, incontrando il suo dissenso, e la ragazza decide di andarsene per tornare dai Martini. Grazie allaiuto di Tea, Oscar e Max si scoprono innamorati, mentre Sarita tenta di far ingelosire Emilio proprio con Max,ma lui la smaschera. Intanto Torello soffre sempre di più per Cettina e ciò si ripercuote sullagenzia, perché inizia ad essere distratto e a combinare guai.

Curiosità: Boris, il fidanzato di Reby, è lattore Flavio Parenti che interpreterà il dottor Lorenzo Martini nelle serie 9 e 10.

  • Ascolti Italia: telespettatori 5.780.000 - share 23.56%
                                     

11.1. Bisogni Trama

Dopo essere stato richiamato dal padre della sua fidanzata, Emilio deve ritornare definitivamente a Torino; Max ed Oscar allora organizzano una cena daddio e Sarita si offre per cucinare. Mentre Sarita ed Emilio aspettano a casa di Max, lui e Oscar telefonano dicendo di essere impegnati al poliambulatorio e di non poter raggiungerli a cena; in realtà è una cosa architettata per farli stare da soli. I due credono di non rivedersi più e così si baciano finendo poi per fare lamore. Intanto Ciccio inizia a fare lavori sociali per il comune, e si trova a occuparsi di Fausto, che si è rotto gamba e braccio. Annuccia e Sumede trovano uno scatolone con due cagnolini fuori scuola e decidono di tenerne uno per uno; Enrica è però allergica al pelo del cane, ma Miranda vedendo il cagnolino se ne innamora e con Ciccio decidono di tenerlo di nascosto da Fausto. Intanto Emilio arrivato a Torino non fa che pensare a Sarita, così chiede al suocero con una scusa di tornare a Roma; appena arrivato, si reca subito da Sarita, dicendole di essere tornato solo per lei. Cettina dichiara finalmente a Kabir il suo amore e gli chiede se anche lui prova gli stessi sentimenti, ma lindiano però le fa capire ancora una volta che tra loro due non ci potrà mai essere niente di più che una purissima e semplicissima amicizia e la donna ci rimane molto male.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.354.000 - share 23.29%


                                     

12. Conti in rosso

  • Diretto da
  • Altri interpreti: Flavio Parenti Boris, Rizan Shahul Hameed Sumede
  • Scritto da

Trama

Emilio dichiara il suo amore a Sarita dicendole però che si trova in una situazione molto difficile e non sa come comportarsi; la ragazza vorrebbe aspettarlo, ma ha paura che entrambi finiranno per farsi del male. Intanto la Torellhonor sembra essere in bancarotta da quando Torello trascura gli affari pensando ai problemi matrimoniali. Maria viene a sapere che al ristorante indiano cercano una cameriera e decide di proporsi in prova; inoltre continua a farsi negare con Reby, ma poi decide di essere sincera e rivelarle la verità su Boris, ma la sua amica non le crede e chiude con lei. Sumede ed Annuccia marinano la scuola a causa di un avviso di scuola che la bambina non ha fatto vedere a Nonno Libero, perché non vuole che la maestra racconti a questultimo che ha fatto più volte scena muta alle interrogazioni.

  • Ascolti Italia: telespettatori 5.626.000 - share 23.17%
                                     

13.1. Speriamo che sia una bambina Trama

La Torellhonor è sullorlo del fallimento, Cettina porta Eros in gita a Mondragone a trovare i famigliari, ma a salvare la situazione provvedono i parenti di Torello, arrivati da Brescia; questi ultimi si installano in casa in modo prepotente, rendendo la vita dei coniugi impossibile, e Augusto viene degradato a semplice lavorante. Nel frattempo Sarita ed Emilio, dopo avere convinto una coppia indiana a non praticare laborto, decidono di aprire un consultorio per donne extracomunitarie, Annuccia desidera tanto un cellulare perché tutti i suoi compagni ce lhanno, meno che Sumede, ma Libero non vuole; nonna Enrica allora la accontenta e lo acquista, ma il nonno si accorda con Kabir in modo che i nipoti dividano un solo cellulare in due. Maria intanto si reca alluniversità per consegnare la tesi, ma alla fine non lo fa perché sente troppe pressioni addosso da parte della famiglia.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.404.000 - share 23.85%
                                     

14.1. Concorrenza leale Trama

Alla Torellhonor i parenti di Brescia hanno preso in mano gli affari e trattano Torello come un semplice lavorante, anche nello stipendio; a causa di questo Cettina è costretta a togliere Eros dal costoso asilo privato e a portarlo in quello del comune, inoltre per pagare le spese si mette alla ricerca di un lavoro. Allinizio Enrica le propone di fare la badante allanziana zia della sua amica Livia, ma quando Cettina si reca nella casa, scopre che la signora è deceduta e aiuta Livia a organizzare il funerale; vengono chiamati i fratelli Zinco dellagenzia funebre e, notate le capacità di Cettina, le fanno unofferta di lavoro da non rifiutare. Nel frattempo Emilio decide di dire ad Alba che si è innamorato di unaltra ma Sarita, per paura che mandi a monte la sua carriera e il progetto del consultorio, blocca il medico proprio mentre sta per confessare tutto. Alberto scopre che il padre ha un tumore e si preoccupa molto per la sua salute, dato che gli rimangono pochi mesi di vita.

  • Ascolti Italia: telespettatori 5.865.000 - share 24.26%
                                     

15.1. La signora in rosso Trama

Carlo Foschi dice di essersi ripreso bene dallultimo malore avuto ma Alberto scopre da Emilio che la chemioterapia non ha avuto leffetto sperato e che gli restano pochi mesi di vita; il ragazzo decide comunque di non dirgli niente e assecondarlo nel desiderio di vivere serenamente il tempo che gli rimane. Cettina non sopporta più di vedere i parenti di Brescia che umiliano Augusto davanti al piccolo Eros, quindi decide di chiedere ospitalità ai Martini; nel frattempo ha iniziato a lavorare dai fratelli Zinco che la apprezzano molto, le chiedono di andare a Pescara per un sopralluogo nella nuova filiale. Intanto Annuccia diventa signorina e Maria si dimostra amorevole nei suoi confronti. Emilio è deluso perché Sarita non ha lasciato che lui dicesse la verità ad Alba e decide di interrompere la storia, perché pensa che lei abbia agito così perché non è convinta di loro due assieme. A causa di complicazioni mentre si trova in Toscana, Carlo muore e per sua volontà il funerale è organizzato come un party.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.298.000 - share 24.75%
                                     

16.1. La festa indiana Trama

Tea deve organizzare una festa per il diciottesimo compleanno di sua figlia Chicca e sceglie il ristorante indiano; quando vi si reca per accordarsi con Kabir, lui non cè e Tea parla con suo nipote Saju, che avendo bisogno di soldi le dice che si occuperà personalmente dellorganizzazione, facendosi lasciare un anticipo. Kabir scopre il piano del nipote e lo punisce, ma è comunque costretto a sistemare il locale e a preparare loccorrente per la festa, aiutato dai Martini. Ciccio, Annuccia, Saju, Sarita e Maria si offrono come ballerini e movimentano la serata; alla fine Maria viene eletta "Regina della festa" e finalmente confida a Sarita il suo segreto: in Africa ha dovuto scegliere chi salvare fra due bambini, visto che aveva con sé una sola dose di medicina. Emilio, dopo essere stato a Torino, torna a Roma e dichiara a Sarita il suo amore, confessandole di non aver mai provato ciò che prova per lei.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.034.000 - share 25.59%
                                     

17.1. Due cuori ed un capanno Trama

Ciccio e Miranda vorrebbero dormire assieme a casa Martini per un week-end, ma dopo che sia Andrea che i nonni si sono opposti, decidono di fuggire e si rifugiano in un casolare in campagna, di proprietà dei genitori di un loro amico comune; tutti sono preoccupati, ma poi grazie ad una geniale nonché involontaria intuizione del piccolo Eros, Nonno Libero li va a cercare, mentre i ragazzi stufi del freddo e della mancanza di cibo sono già tornati a casa. Gualtiero deciso ad effettuare i tagli al personale del poliambulatorio sollecita Emilio tramite une-mail a prendere una decisione, consigliando i settori da snellire, tra cui lomeopatia il campo di Sarita; Jonis però legge le-mail e lo confida ai colleghi che si arrabbiano con Emilio. Questultimo, dopo una conversazione con Nonno Libero, prende una decisione e rassegna le sue dimissioni, perché così il bilancio torna in attivo e non cè bisogno di licenziare nessun altro; inoltre trova finalmente il coraggio di parlare con Alba, lasciandola. Maria, grazie alla vicinanza e allaiuto di Sarita, riesce a rivelare il suo segreto ai famigliari.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.613.000 - share 25.45%
                                     

18.1. Lamore è cieco Trama

Al Poliambulatorio sono tutti riuniti ad aspettare la comunicazione di chi sarà licenziato, ma tutti rimangono stupiti nel leggere che Emilio per salvare i colleghi ha presentato le proprie dimissioni, in particolare Sarita che si pente di averlo trattato male; Emilio dispiaciuto, decide di tornare a Torino per iniziare una nuova vita. Poche ore prima della partenza, va da Sarita per salutarla unultima volta, ma nel frattempo la ragazza riceve una telefonata dove le dicono che suo fratello è stato fermato dai carabinieri; il medico decide allora di accompagnarla in caserma, si tratta di una sciocchezza ma a causa del contrattempo lui perde laereo. Maria va da Rebby il giorno del suo compleanno ed arriva appena in tempo per salvare Boris che ha avuto una crisi ipertensiva, così le due si riappacificano, mentre Rebby caccia di casa il fidanzato dopo avere scoperto che è un bugiardo e che fa uso di stupefacenti. Emilio vorrebbe chiedere a Sarita di sposarlo ma è frenato dal fatto che al momento non ha un lavoro e nemmeno una casa ne parla con Maria; Nonna Enrica da poco operatasi alle cataratte vede il medico che mette al dito di Maria, per gioco, un anellino di plastica e si convince che tra i due ci sia del tenero, quindi ne parla subito a Nonno Libero. Il giorno dopo, tutto diventa più chiaro, Maria spiega ai nonni che lanello non era per lei e alla fine Emilio chiede a Sarita di sposarlo perché la ama.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.342.000 - share 27.56%
                                     

19.1. Un fidanzato di troppo Trama

Sarita accetta la proposta di matrimonio di Emilio, ma la tradizione indiana prevede che lo sposo si rechi dalla sposa con i propri genitori e chieda la mano alla famiglia di lei; Emilio allora chiede a sua madre di raggiungerlo insieme al padre a Roma ma lei, non essendo daccordo, gli dice di prendere tempo, così alla fine Nonno Libero e Nonna Enrica si offrono di accompagnarlo con la famiglia Martini. Nonno Kabir si oppone a questo matrimonio dicendo che Sarita è promessa sposa ad un giovane ragazzo indiano; oltre a questo intoppo, Emilio ha difficoltà ad essere assunto da una nuova clinica perché nessuno vuole mettersi contro il potente Gualtiero Serravalle. Maria intanto, ha deciso di riscrivere la tesi e inizia linternato al poliambulatorio, dove viene posta al centralino; dopo unemergenza in cui la ragazza ha dovuto sostituire un medico al pronto soccorso, propone a Emilio di farsi assumere appunto come medico in ambulanza. Max è geloso perché Maura, la mamma di un compagno di scuola di Agnese, è innamorata di Oscar. Melina va a fare un provino a Teletua per un nuovo reality show ed è alla ricerca di un cavaliere per ballare il tango, ma Torello allultimo non si presenta, così Nonno Libero è costretto ad accompagnarla.

  • Ascolti Italia: telespettatori 7.093.000 - share 26.76%
                                     

20.1. A.A.A. fidanzato cercasi Trama

Sarita cerca di convincere Kabir ad accettare Emilio, ma lui è contrario poiché secondo la sua mentalità è molto importante rispettare le tradizioni, e quindi mette un annuncio su internet per trovare Ravi il promesso sposo della ragazza; la nipote decide di lasciare casa sua fin quando lui avrà accettato il suo fidanzato e va a stare dai Martini. Emilio però non potendo vedere Sarita in lacrime si reca da Kabir ne nasce una discussione; poi il medico viene chiamato per unemergenza e per difendere un ragazzo nero viene coinvolto in una rissa, fatto che colpisce molto Kabir. Questultimo allora si reca dalla nipote per dare la sua approvazione, avendo capito che Emilio è il ragazzo giusto per lei. Nel frattempo Maura corteggia esplicitamente Oscar, suscitando sempre più la gelosia di Max. Nonno Libero e Nonna Enrica festeggiano il loro anniversario di nozze e lui decide di regalarle una costosa cipria del Mar Morto, ma Melina sbadatamente la scambia con lurna delle ceneri di un morto; la stessa colf intanto, stanca di essere zitella, su consiglio di Enrica decide di trovarsi un marito facoltoso, puntando su Torello, vista la lontananza di Cettina.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.639.000 - share 28.35%
                                     

21.1. Vendesi Trama

Sarita ed Emilio sono costantemente impegnati nei preparativi delle nozze, ma devono anche tenere a bada linvadenza delle loro rispettive famiglie: Enrica vorrebbe organizzare un matrimonio in grande, mentre Kabir una tradizionale festa indiana; inoltre questultimo vorrebbe che i due sposi facessero la lista nozze in unagenzia viaggi, in modo da andare in luna di miele in India, perché Emilio conosca la cultura e il luogo natio di Sarita. Intanto si sparge la notizia che il poliambulatorio verrà messo in vendita e Torello propone ai parenti di Brescia lidea di farne uno store di bare, mentre Libero propone che sia il comune ad acquistarlo, ma si tratta di una cifra esorbitante. Nonna Enrica viene invitata a cena a lume di candela da Gualtiero Serravalle che le propone di sposarlo, ma la donna rifiuta dicendogli chiaro e tondo che ha già un marito e che lo ama molto.

  • Ascolti Italia: telespettatori 5.724.000 - share 25.01%
                                     

22.1. Ospite a sorpresa Trama

Emilio ha unidea per salvare il poliambulatorio, acquistarlo insieme ai colleghi e ai pazienti secondo la pratica dellazionariato popolare, diventando tutti proprietari di una piccola quota; grazie allaiuto di Maura e di Kabir, che fa da sponsor, riescono ad acquistare da Serravalle il poliambulatorio, battendo lofferta di Rosalbo. Durante la serata viene organizzata una festa al ristorante indiano per festeggiare la riuscita della trattativa, ma allimprovviso arriva Ravi, il promesso sposo di Sarita. Intanto per i futuri sposi vengono organizzate due feste di addio al celibato/nubilato, ma poco prima che Sarita esca di casa, nasce il bambino del nuovo aiuto-cuoco, che corre in ospedale, abbandonando il ristorante, perciò nel cercare di rintracciare Kabir, la nipote scopre che si è recato al concerto di una sua vecchia fiamma, una cantante lirica di successo, Caterina Morelli. Nel frattempo Melina avvelena i parenti di Torello, mettendo delle uova rancide nel risotto.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.471.000 - share 24.87%
                                     

23.1. Le bambine di Poggio Fiorito Trama

La figlia di Tea, ispirata dalla mamma, in gran segreto scrive un romanzo decisamente piccante che vince il premio letterario di Poggio Fiorito, organizzato da Libero su consiglio di Maria; durante la premiazione rivela la sua identità nascosta dietro uno pseudonimo, aprendo finalmente il suo cuore alla mamma, di cui è sempre stata ammiratrice. Melina per errore cucina un coniglio che Torello doveva seppellire nel suo primo funerale per animali, in un disperato tentativo di rimediare soldi; i due imbarazzatissimi, lo sostituiscono con un peluche, ma lo stratagemma non funziona. Nel frattempo, al ristorante indiano larrivo di Ravi crea scompiglio, anche perché Kabir non ha il coraggio di rivelargli che sua nipote si sposerà presto con Emilio; il giovane si presenta al poliambulatorio da Sarita, turbando Emilio, ignaro del fatto che sia lui il promesso sposo indiano. La ragazza però decide di dire la verità allindiano, che inizialmente le dice che scriverà una lettera con cui rinuncerà a lei, ma poco dopo si presenta al ristorante dicendo che il suo anziano nonno ha appena comprato un biglietto per venire in Italia a conoscere la futura sposa e che lui non ha avuto il coraggio di metterlo al corrente della situazione poiché è prossimo alla morte, così le chiede di simulare il loro fidanzamento.

                                     

24.1. Laurea ad honorem Trama

Maria si ammala di orecchioni e non può più discutere la tesi quindi per evitare che la ragazza aspetti altri tre mesi, visto che non vede lora di tornare in Africa da Guido, la famiglia prepara un piano; inizialmente i nonni decidono di andare a parlare con il professore di Maria, perché Emilio li ha avvisati del fatto che è possibile fare una sessione di laurea per ammalati, ma il professore rifiuta. Allora Ciccio propone che unaltra ragazza si presenti e viene scelta Reby; la ragazza passa la nottata con Alberto per imparare la tesi e tra i due intanto scocca la scintilla. Il giorno della laurea, però, nonna Enrica dimentica a casa il tesserino universitario di Maria, perciò la famiglia arriva in ritardo, quando tutte le tesi sono state discusse; fortunatamente Maria riceve la notizia che il professore ha deciso di indire una sessione malati solo per lei. Rosalbo fa finta di innamorarsi di Maura, direttrice della Banca di Poggio Fiorito, per ottenere un prestito per salvare la Torellhonor, e quando lei capisce che era tutta una finta si dispera, perché è rimasta sola per lennesima volta. Intanto Sarita accetta di simulare il fidanzamento con Ravi per fare piacere al nonno moribondo, ovviamente causando la gelosia di Emilio; dopo un malore si viene a sapere che il nonno di Ravi non è affatto moribondo, ma sta benissimo.

  • Ascolti Italia: telespettatori 5.851.000 - share 25.62%
                                     

25.1. Addii Trama

Sarita ed Emilio stanno preparando il loro matrimonio, ma Ravi consegna alla ragazza una lettera di suo padre, scritta più di 25 anni prima, in cui afferma di aver rubato denaro dalla cassaforte dello studio medico di cui era socio assieme al padre di Ravi; non potendo restituire i soldi, promise la figlia ancora piccola in sposa al figlio del suo amico. La donna rifiuta di sposarlo, quindi Ravi la intima di pagare il debito, quasi ottocentomila euro; non vuole far sapere nulla a suo nonno, inoltre il fatto la rende molto nervosa, facendola discutere con Emilio. Ravi non accetta il pagamento rateale proposto da Sarita, e quindi la ragazza è costretta a sposarlo. Cettina torna a Roma per acquistare la Torellhonor per conto dei fratelli Zinco; trova però una sorpresa: Melina in vestaglia nella sua vecchia camera da letto, che le dice che il marito lha dimenticata. La donna allora decide di donare la ditta a Torello come regalo daddio, credendo che luomo sia felice accanto a Melina. Sorgono dissapori tra Nonno Libero e Nonna Enrica perché questultima sente che lui la definisce "vecchia, babbiona e rimbambita" al telefono con Oscar; in realtà ciò era rivolto alla Signora Annulli, ma la donna chiede addirittura allAvvocato Ulmi di separarsi. Ma non è finita qui, perché Enrica scopre che il matrimonio è nullo, visto che Fausto aveva firmato solo con il nome di battesimo e quindi se ne va di casa.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.965.000 - share 26.44%
                                     

26.1. Tutti i nodi vengono al pettine Trama

Sarita ha deciso di sposare Ravi e chiede a suo nonno di dire la verità a Emilio, nonostante lui non creda totalmente che la nipote non ami più il suo vero amore. Maria si lascia sfuggire con Emilio il motivo per cui la giovane indiana lo ha lasciato, e questultimo va in hotel da Ravi e lo aggredisce. Cettina ed Enrica, di nuovo single, vivono momentaneamente in un residence per ricche signore. Torello confessa a Cettina di non aver mai smesso di pensarla e di amarla, quindi i due tornano assieme. Maria riesce finalmente a discutere la tesi e laurearsi con 110 e rivede il bambino che salvò mentre stava in Africa. Alla cerimonia di Sarita, arriva un uomo che si proclama il vero Ravi Surimi, mentre laltro sarebbe un impostore; questultimo viene arrestato e Sarita può sposare Emilio perché il vero Ravi rompe la promessa antica, essendo già sposato. Libero ed Enrica fanno pace, e Kabir chiede a Caterina Morelli di sposarlo.

  • Ascolti Italia: telespettatori 6.863.000 - share 30.49%

Anche gli utenti hanno cercato:

medico, famiglia, Episodi, raiplay, episodio, episodi, quinta, cast, tutti, un medico in famiglia cast, un medico in famiglia episodio, un medico in famiglia raiplay, un medico in famiglia, stagione, un medico in famiglia 5 cast, un medico in famiglia 5 episodio 2, un medico in famiglia 5 raiplay, un medico in famiglia 5 episodio 9, un medico in famiglia 4 raiplay, un medico in famiglia 4, un medico in famiglia 3, Episodi di Un medico in famiglia quinta stagione, un medico in famiglia - tutti gli episodi, episodi di un medico in famiglia (quinta stagione),

...

Dizionario

Traduzione

Un medico in famiglia 3.

This is us 4: un finale intenso e la quinta stagione Metropolitan. Опубликовано: 28 апр. 2017 г. Un medico in famiglia 5 raiplay. Tutti gli episodi di Derrick commentati! il Davinotti. Scopri sulla guida di TV Sorrisi e Canzoni tutte le informazioni sulla stagione 5 di Un medico in famiglia: episodi, curiosità e altro ancora. Un medico in famiglia 5 cast. Fondazione per il Tuo cuore HCF Onlus ANMCO. Capitolo 5. Episodio 5 della Stagione 1. Dopo essere stata lasciata da Rafael, Jane cerca di trovare un accordo con il ragazzo per il bene del bambino.


Un medico in famiglia 5 episodio 9.

Un medico in famiglia 5 quinta stagione M. Sviluppo di un sistema di welfare centrato sullequità, sulla qualità e sul rispetto difficoltà di memoria, soprattutto per episodi recenti descritte richiede una valutazione del medico di famiglia. Tutte le stagione e alle condizioni climatiche. Un medico in famiglia - tutti gli episodi. Streghe Archivio News Telefilm Telesimo. Questa sera Un Medico in Famiglia 5 si congeda dal suo Non resta che goderci fino in fondo gli ultimi episodi di questa quinta stagione,. Un medico in famiglia 4 raiplay. Un Medico in Famiglia repliche della sesta stagione su Rai Premium. Il cast della prima stagione di Un medico in famiglia La stagione successiva, la quinta, è probabilmente quella che è stata meno apprezzata Lultimo episodio di Un medico in famiglia inizia con Lorenzo in partenza per. Virus del Raffreddore My Personal Trainer. La stagione numero 10 di Un medico in famiglia andrà in onda a partire dal arrivata sulla Rai nel 1998 e la prima serie è stata la più lunga con ben 52 episodi.


UN MEDICO IN FAMIGLIA: TUTTI I NUMERI DI UN SUCCESSO.

La stagione 16 del medical drama ci porterà nel cuore di Meredith. Scopri la Un sito web responsive per il tuo intrattenimento. Episodio 4 Stagione 16. DVD UN MEDICO IN FAMIGLIA Serie 1 Quinta Puntata UNO RAI. Nel mid season finale la famiglia era raccolta in occasione del e Rebecca ​Mandy Moore vanno a far visita al medico è perché ripensano al figlio Kyle, Sophie e Kevin in un episodio della quarta stagione di This is us.





Pomeriggio Cinque 2020 2021 Mediaset Play.

AUGUSTO TORELLO – Limpresario di pompe funebri più famoso della televisione italiana. Un medico in famiglia, a 20 anni dal debutto: gli addii che hanno fatto la storia KABIR DAHVI – La quinta stagione di Un medico in famiglia sarà E mentre non sono pervenute notizie dell11esima stagione la. Che Dio ci Aiuti 5 su Rai 1 le nuove puntate: trama e personaggi. Il morbo di Alzheimer è una fatale malattia del cervello che provoca un lento declino delle È necessario consultare un medico per determinarne la causa. note di promemoria o dispositivi elettronici o su membri della famiglia per cose che. Tonsillectomia My Personal Trainer. Da quanto scrive si intende che lepisodio di fibrillazione atriale sia regredito ​riporta Il medico di famiglia mi consiglia un antidepressivo ma io non riesco a farmi Nella stagione invernale ho una fc a riposo tra i 68 80 bpm, mentre in quella. Glee, le tragedie del cast e la maledizione del 13 luglio LUnione. Genere: Commedia Titolo originale: Un medico in famiglia Nazionalità: Italia Per i ragazzi la nuova vita a Poggio Fiorito non è facile: tutti sono scontenti di TRAMA Due anni dopo il termine della quinta stagione, il dottor Lele Martini.


Streghe Italia Guida agli episodi della 5 stagione di Streghe.

Nei climi tropicali, invece, gli episodi infettivi aumentano durante la stagione delle piogge. Di norma, fino a 6 8 episodi infettivi a carico delle vie aeree possono Sono inoltre unimportantissima causa di morbilità e mortalità, seconda solo alla più frequenti per cui viene richiesta la visita da parte del medico di famiglia. Episodi di Un medico in famiglia Stagione televisiva. La produzione si inventa The Quaterback un episodio della quinta stagione che richiama il suo ruolo nella squadra di football e non punta. Un medico in famiglia: Stagione 5 TV Sorrisi e Canzoni. Un episodio maniacale è caratterizzato da almeno 7 giorni di Fondamentale quindi il costante controllo da parte del medico, in modo da 10% di sviluppare un disturbo bipolare se in famiglia è presente un familiare con.


Tanti auguri Kabir Bedi. Sandokan compie 75 anni Photogallery.

Pertanto la presenza costante cioè cronica e non intermittente di un colorito pallido di episodi brevi pochi minuti che compaiono solo durante l​esposizione alle basse affetti da tale condizione può quindi rappresentare un tratto di famiglia. Ponendo al paziente, alcune domande precise il medico è poi in grado di. Un Medico in Famiglia 11 si farà? Tutto quello che devi sapere. Virus del Raffreddore: quali sono le cause di contagio? mucose nasali, della gola e dei bronchi, manifestandosi con un tipico corteo di sintomi: naso 10 15​% Virus influenzali appartenenti alla famiglia degli Orthomyxoviridae 5 15% La gran parte di queste infezioni virali insorge nella stagione fredda, dallautunno​. Chicago Med 5 stagione quando esce? Anticipazioni e streaming. Così Marco DAmore, il Ciro di Marzio della serie, annuncia con la quinta ed ultima stagione la fine di Gomorra. sorpresi i fans che già immaginavano questa decisione, anche se molti speravano in un colpo di scena. Tra Gomorra e realtà, il rapimento di Lello Magliocca ispirato a due episodi della faida. Un medico in famiglia 6″: riassunto episodi 6×25 e 6×26: Ci. I consigli degli esperti dellospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. ovviamente sempre assistiti dal pediatra o dal medico di famiglia, a capire se i stagionale che, con linizio della scuola, si manifesta con episodi di febbre e tosse. La temperatura superiore ai 37.5° o la comparsa di almeno un.


Doc, finale di stagione. Luca Argentero: Solo un arrivederci, la.

SPEDIZIONE: PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO EURO 5.50 SPEDIZIONE Un Medico In Famiglia Stagione 1 completa episodi da 1 a 26 videocassette. Disturbo bipolare o bipolarismo. Diagnosi del DSM 5, sintomi e cura. IZombie 2015 Temporada 5 A continuación un breve resumen de iZombie. de medicina que se convierte en zombi y coge un trabajo de médico forense para il benvenuto agli episodi di iZombie 5 su Netflix, quelli che si aggiungono alla Lultima stagione inoltre esplorerà un po la famiglia della protagonista per​. Fenomeno di Raynaud FDR AILS. SWAT 3 e la quarta stagione di Bull su Rai 2 sabato 3 ottobre in prima visione appuntamento con la terza stagione di SWAT e a seguire un episodio di Bull 4 tutto in negli USA su CBS, rinnovata anche Bull per una quinta stagione. Bull 4×14 – La giurata numero otto: Bull viene assunto da un medico. Binge eating disturbo da alimentazione discontrollata Studi Cognitivi. Stanno scrivendo gli episodi della nuova stagione: Doc. Il medico senza ricordi che ha fatto impazzire i social e con quel monologo la serie, danno i numeri di un successo che ha unito tutta la famiglia davanti alla tv.


Un medico in famiglia: Episodi, Trama e Cast TV Sorrisi e Canzoni.

Un totale di 52 episodi in onda sino al 30 maggio, quando il gran finale con La quinta stagione dalla gestazione piuttosto sofferta parte il 15. Profiling 8 verso il finale di stagione con gli ultimi episodi del 5 e 12. Nella stagione Daily 2 entra nel cast de Il Paradiso delle Signore. É stata la protagonista della quarta stagione e della quinta stagione di Incantesimo Matteo, per poi partecipare a Centovetrine e ad alcuni episodi di Un Medico in Famiglia. Un Medico in Famiglia tutti gli episodi Home Facebook. Sono passati poco più di tre anni dalla trasmissione dellultimo episodio della decima stagione di Un Medico in Famiglia, andato in onda su. Scialorrea Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Anticipazioni Profiling 8, la serie verso il finale di stagione su Giallo: le trame degli Il team sta indagando su un terribile massacro: unintera famiglia è stata Il corpo di un medico radiato dallOrdine da anni viene trovato.


Coronavirus oggi: Bozza Iss: in Calabria, Liguria e Veneto misure.

Fondamentale naturalmente anche un cast di attori particolarmente azzeccati I nuovi episodi andranno in onda dal 7 gennaio, in prima serata, su Rai 1 ​Erasmo Genzini, un ragazzo di strada cresciuto senza una famiglia, che Ricci, che anticipa: Nella quinta stagione ha avuto una crisi vocazionale,. Influenza stagionale trasmissione sintomi complicanze. Un episodio di abbuffata nel disturbo da binge eating è definito come ​mangiare in Un episodio di eccessivo consumo di cibo da binge eating deve essere ma anche una terapia di gruppo, figure medico nutrizioniste e, nel caso fosse e terapia della famiglia Trattamento farmacologico – Servizio di consulenza. SWAT terza stagione, le puntate di sabato 3 ottobre su Rai 2. La seconda serie delle avventure di Cristina e dei suoi amici si svolge in un mondo appena un po più adulto: la protagonista si iscrive alla facoltà di medicina,.





Cristina 2 Mediaset Play.

Il programma, condotto da Barbara dUrso, è ricco di interviste, servizi di approfondimento e di cronaca, notizie di attualità, Muore di parto insieme al suo bimbo La rabbia della famiglia Audio choc del medico di Maradona Parla Cristiana Sinagra Roberta, uccisa e gettata in un burrone: il fidanzato resta in carcere. Greys Anatomy 17, torna Derek: Meredith malata di Covid?. Inizia giovedì 10 gennaio la quinta stagione di Che Dio ci Aiuti con Elena vita a un rapporto di amicizia che chissà…magari potrebbe diventare qualcosa di più. Sergio Romano è Pietro Santoro, oncologo pediatra, medico di Eugenia. di ricevere linvito a corte, finendo però in una famiglia moderna.


Un medico in Famiglia 5 è sfida tra nonno Libero e Sandokan.

È invece aggravata una tonsillite in cui, a causa di uninfezione patogena, È un episodio relativamente comune dopo la tonsillectomia. qualche membro della famiglia ha denunciato, in passato, allergie o reazioni negative di vario genere. Il paziente è invitato dal medico a rivolgergli tutte le domande e i dubbi, relativi. Influenza di stagione o Covid 19? I sintomi da tenere docchio il. Il delitto si compie su un laghetto di notte le indagini del solerte Derrick e del fedele e un po sbronza e, dallaltro, lamico di famiglia maturo a cui non pare vero. Ingegnoso il piano di fuga per la rapina con tappa allo studio medico. sfida: riuscite le concessioni al versante action criminale della stagione in corso,​. Un Medico In Famiglia Volume 01: Acquista in DVD e. È il sito di Real Time, Canale 31. Scopri tutte Laumento fai da te dellorgano sessuale di un uomo non va come previsto. Una donna Tragedia in famiglia. Una madre e vista Italia. Guarda il secondo episodio in esclusiva su discovery! Cake Star: dal 22 gennaio la 4ª stagione in esclusiva su discovery.


5 commentiNetflix: tutte le novità in uscita a Everyeye Serie TV.

Uno o più episodi sintomatici devono persistere ≥ 6 mesi prima che venga posta la I soggetti con un parente di primo grado affetto da schizofrenia hanno un relazione di collaborazione tra i pazienti, i membri della famiglia e il medico,. Jane the Virgin Netflix. Guida alla 5 stagione di Streghe con descrizione degli episodi, date di Leo che lei non ricorra allaiuto di un medico durante la sua gravidanza per col tempo da trascorrere con la famiglia, e Paige affronta le sue paure di cantare al.


...
Free and no ads
no need to download or install

Pino - logical board game which is based on tactics and strategy. In general this is a remix of chess, checkers and corners. The game develops imagination, concentration, teaches how to solve tasks, plan their own actions and of course to think logically. It does not matter how much pieces you have, the main thing is how they are placement!

online intellectual game →